per creare messaggi e topic.

A favore della giocabilita

1 togliere i 100k dal roc. Tanto con l’invi di 51 non c’è sfida...è solo un regalo a chi parcheggia i pg in game tutto il giorno

2 no rent le opal o rent a 100k..o magari che svanisce se non la usi per un po’...insomma c’è gente che entra con il pg...maxa le opal e ne sta tutto il tempo afk. Insomma nebbie è diventata privata... io voglio anche cercare di ignorare sta gente però penso che si vada un po’ oltre quando si limita così tanto il gioco agli altri

 

Xavo and Seaquake have reacted to this post.
XavoSeaquake
aka Gorob/Pathfinder/Knightmare/Trinità
Cita da Phyton su 28 maggio 2018, 13:16

1 togliere i 100k dal roc. Tanto con l’invi di 51 non c’è sfida...è solo un regalo a chi parcheggia i pg in game tutto il giorno

2 no rent le opal o rent a 100k..o magari che svanisce se non la usi per un po’...insomma c’è gente che entra con il pg...maxa le opal e ne sta tutto il tempo afk. Insomma nebbie è diventata privata... io voglio anche cercare di ignorare sta gente però penso che si vada un po’ oltre quando si limita così tanto il gioco agli altri

 

Sono completamente in disaccordo con te:

1 se togli i 100k dal roc dovresti togliere tutti i coins “easy” del gioco

2 basterebbe togliere il maxxaggio in game oppure creare altre versioni simili facilmente reperibili (tipo negozianti)

Aggiungo anche che a me il rent non piace e bisognerebbe dare la possibilità di toglierlo spendendo magari le rune ovviamente introducendole in gioco tramite quest/uccisioni di mob e quant’altro ma mettendo dei “cap” giornalieri e settimanali.

just my two cents

Xavo and Phyton have reacted to this post.
XavoPhyton

Quali sarebbero gli altri soldi facili secondo te?

i mimic? E poi?

aka Gorob/Pathfinder/Knightmare/Trinità

ah boh 🙂

io faccio 4-500k gold la mattina giocando mezz'ora mentre faccio xp 🙂