per creare messaggi e topic.

Limite oggetti monaci

visto che il monaco puro non ha nessun vantaggio rispetto al monaco multiclasse mi permetto di proporre una modifica al limite degli oggetti (piu' che altro per il rent) visto che molto spesso tocca iniziare ogni connessione girando come uno scemo tra le blue, le opal, gli aculei (che richiedono pala e falcetto) etc...
anche in funzione del fatto che una volta principe alcuni oggetti editati dovresti non scrapparli piu'... portare il limite a 30 oggetti (un personaggio vestito completo ha 19/20 oggetti indosso) mi sembra ragionevole

Non ho assolutamente niente contro quest'idea, anche considerando il fatto il solo multiclasse attualmente fattibile del monaco e' quello col chierico, che non ha bisogno delle pozioni... ma volevo far notare il rovescio della medaglia: già così ci si lamenta che scarseggiano le pozioni in particolare quelle di sanc e refresh, a rentarle non è che sarà peggio?

se non sbaglio il monaco mono ha immunity drain naturale come vantaggio.
detto questo concordo, alzare la soglia degli oggetti rentabili sarebbe decisamente una cosa molto positiva