per creare messaggi e topic.

salvate il soldato Gairloch (bug password?)

ragazzuoli, io avrei raccolto tutto il mio immenso parco pg sotto una unica mail di registrazione... eccetto uno

 

non ricordavo la pw di Gairloch, allora una sera di circa 3 settimane addietro ho recuperato un vecchio netbook da cui mi collegavo anni fa con un client che mi aveva memorizzato la pw.

entro con Gair, è nel castello del suo principe, ha indosso solo i due edit e in tasca un fracasso di lilleri dunque non si è perso nulla. bene, cambio pw.... e non riesco più ad entrare!!!

ho provato più volte a forzare il cambio pw usando i comandi divini (con Jethro); apparentemente la pw viene cambiata correttamente, ma.... non funziona! - con il dio ho provato anche 5 minuti fa circa, collegato col più banale dei client (il client telnet di winzozz) con il medesimo e frustrante risultato

 

ora io ve lo segnalo se qualcuno avesse tempo modo e voglia di verificare cosa succede; di mio mi contenterei comunque anche solo del risultato pratico di poter riportare il mio più antico (ed uno dei più rappresentativi) pg, anche se come per gli altri ben di rado lo userei. diciamo che è il mio lato da collezionista che parla....

mi spiace non ricordo esattamente data e ora dei primi tentativi, risale a prima delle mie ferie dunque sono almeno 20 gg, era di sera (dopo le 20 e prima delle 24 di sicuro) ragion per cui se servisse il logo occorre cercare quello nel cui Gairloch si è connesso... per una sola e malinconica volta!

grazie comunque per l'attenzione e che Odino vi protegga sempre.....

Ciao,

Ho segnalato il tuo post per il cambio password dei vecchi login, comunque una volta che su un account c'è un immortale devi usasse la sintassi "register add nomepg" in gioco con il dio.

Hai provato ad usarla?

 

non conoscevo il comando - mo' ho provato ma:

 

  • register add gairloch

mi risponde "Received / Parts: 2" ,  SENZA aggiungere il pg alla mia lista

 

  • register list gairloch

mi risponde "Received / Parts: 2 / Non ho trovato nessuno"

 

insomma Gairloch è come quell'ultimo giapponese che stava nella giungla indonesiana a difendere il nulla ancora 3o anni dopo la fine della guerra.....

 

Speriamo arrivi presto la cavalleria a soccorrerlo 😉 stay tuned...

Jethro ha reagito a questo messaggio.
Jethro

riprendo questa vecchia questione perché poco fa ho notato qualcosa che può essere utile per capire dove ci si incaglia

 

ho provato con Jethro, su richiesta di un player noto, a modificare la pw di un suo PG del quale la aveva dimenticata (cosa niente affatto stupefacente peraltro XD )

 

ovviamente inserisco come pw la parola concordata, quando il ragazzo ha tentato di accedere ha avuto come risposta che la pw non era corretta

 

ho dunque l'impressione che le modifiche fatte un paio d'anni fa o più per avviare la registrazione degli account abbiano in qualche modo corrotto iil funzionamento del comando divino di cambio password, dimodoché quando si interviene con quello la pw del PG viene effettivamente cambiata, ma NON nel senso delle modifiche richieste....

 

passo la palla ai coder, e grazie a tutti!