per creare messaggi e topic.

Listino edit sul sito e proposta

Page 1 of 2Successivo

Ciao a tutti,

oltre ad aggiornare il listino con le novità, che ne pensate di inserire un costo per lo string di un pezzo di eq?

Alla fine lo string non dovrebbe danneggiare nessuno se rispettiamo parametri tipo:

  1. no string di rari
  2. si string di propri edit
  3. no string di roba mxxante fuori
  4. si string su tan

che ne pensate?

Jacks

Marcello Santoro ha reagito a questo messaggio.
Marcello Santoro

a contorno della proposta, per il carico di lavoro posso contribuire anche io che posso stringare e loadare mob (per il pagamento).

un costo ipotetico potrebbe essere 1.5M per classe a string (1/10 di un punto STR).

Marcello Santoro ha reagito a questo messaggio.
Marcello Santoro

Secondo me se ti danno danno l'autorizzazione a fare gli string è carina come idea.

Altrimenti stressare Bepy anche per questo non mi sembra il caso

Il costo mi sembra adeguato.

Eventualmente anche io mi offro con tethys di dare questo servizio se abilitato

Ma in caso automatizzare la cosa?

Beh se fosse possibile sarebbe una figata ma non avendo idea della fattibilità non l’ho proposto.

Cita da JackieDan su 8 novembre 2018, 23:52

Beh se fosse possibile sarebbe una figata ma non avendo idea della fattibilità non l’ho proposto.

Possibile è possibile, bisogna vedere se i coder hanno voglia di fare una cosa così!

Forse pagando in PQ... gli xp li fate in 5 minuti e non vale! **grin**

Ripensandoci meglio non è una buona cosa il restring automatizzato, magari si potrebbero far caricare nel mondo in maniera randomica dei buoni...

Chissà...

Cita da Montero su 9 novembre 2018, 10:03

Ripensandoci meglio non è una buona cosa il restring automatizzato, magari si potrebbero far caricare nel mondo in maniera randomica dei buoni...

Chissà...

Come mai dici che l'automazione non e' una buona cosa? Giusto per capire il razionale.

Immagino non si possa porre fiducia nelle nostre menti contorte e deviate 😀

Page 1 of 2Successivo