per creare messaggi e topic.

pozioni che maxano

Visto che è diventato sempre piu' frequente avere giocatori che minano o lasciano il pg in rece per l'autorent (penso per risparmiare sulle camere da ore)

Quando questi hanno opal, blue o blistering in eccesso poi le pozioni non le prende piu' nessuno...

Per un monk girare senza sky blue vol dire in molti casi non girare proprio...

Alziamo il limite del max? Lo togliamo per alcune pozioni? Facciamo una bella fontana a myst che quando bevi ti riporta il mov al 10o%? 🙂

La fontana a Myst sarebbe anche carina ma credo non risolutiva  (almeno per chi non ha teleport).

Tutto il discorso "rent" è sotto revisione anche se trovare la quadra non sarà facile

Cita da Alar il 1 aprile 2018, 8:48

La fontana a Myst sarebbe anche carina ma credo non risolutiva  (almeno per chi non ha teleport).

Tutto il discorso "rent" è sotto revisione anche se trovare la quadra non sarà facile

Se mi permetti, immenso, il discorso del rent è molto marginale.  Per prima cosa, da quanto vedo, dovete creare un progetto, una visione unitaria di come volete il MUD. Per il momento vedo solo tante idee che potenzialmente cozzano le une con le altre. Singolarmente possono essere anche belle, ma spesso peccano di superficialità e di scarsa coordinazione.

A parte il fatto che N.A. com'è adesso non è bilanciabile (*), ci sono infiniti problemi che riguardano skill, oggetti, MOB. Il discorso di limitare haste, per quanto marginale, non è che la punta dell'icebearg della implementazione senza pianificazione. Ve lo dico con il cuore: iniziate dal creare una visione! Decidete cosa volete che Nebbie diventi in futuro. Altrimenti rischiate di rendere il gioco sempre più sbilanciato ed incoerente.

(*) il sistema multiclasse non è nato per essere bilanciato, ma per creare opzioni di gioco flessibili; il nuovo concetto di multiclasse di D&D 3.5 invece comincia a pensare a bilanciare la forza dei multiclasse con quella dei classe singola, senza lasciare nessuno indietro, e per questo, comunque i multiclasse devono fare delle scelte durante la crescita, di modo che alla fine non siano somme di più classi, ma una specie di nuova classe,

beh visto che tutte le aree hanno una fontana al centro già rendere l'acqua delle fontane un "rinfrescante" del movimento non sarebbe male...

Luca Scarcia ha reagito a questo messaggio.
Luca Scarcia

se non sbaglio qualche fontana avvelena...o forse ricordo male...ad ogni modo ci sta farsi na bevuta e riposarsi..magari anche le locande o il rent potrebbe aiutare in tal senso

aka Gorob/Pathfinder/Knightmare/Trinità
Cita da marcovolpe il 4 aprile 2018, 8:51

beh visto che tutte le aree hanno una fontana al centro già rendere l'acqua delle fontane un "rinfrescante" del movimento non sarebbe male...

Pensandoci bene, le fontane in giro per il mud sono piuttosto poche: a Myst, dai nani a BoffGorRak, nella Scuola per Novizi, una nascosta a NT (fountain però) e poi c'è quella rossa (sangue?) e probabilmente velenosa di Apo.  Sinceramente non so di altre fontane in giro. Ed è pure complicato metterle, non ricordo che casini ha la special associata.