Listino edits
Cosa è cambiato:
– Al momento della creazione dell’oggetto non verrà più aumentato il rent dell’edit.
– Il costo di apertura dell’edit viene soppresso.
– Le suscettibilità non sono più editabili e non sono più previsti sconti.
– Eliminare una slot con un malus è possibile ripagando il doppio del suo costo.
– Eliminare una slot con valore positivo è sempre possibile ma non si può tornare indietro.
– Editare un oggetto flaggato Artifact comporterà d’ora in poi una maggiorazione del 50% sul costo finale dell’edit.
– Il tetto del dam editabile è ora di 30.
– D’ora in poi sarà possibile recuperare sempre il proprio edit a un quarto del prezzo (previo controllo dell’effettiva sparizione dal mud dell’oggetto).
Cosa è rimasto uguale:
– La possibilità di editare simboli di clan, seguendo le nuove specifiche.
– I biclasse devono corrispondere all’editor 1,5 volte il valore del proprio edit rispetto al listino sottostante.
– I triclasse devono corrispondere all’editor 2,0 volte il valore del proprio edit rispetto al listino sottostante.
– Non è possibile in nessun caso editare oggetti flaggati come RARI o che superano il valore di 19999 coin.
– L’edit è possibile solo presentando un oggetto esistente.
– I massimali indicati sono per personaggio.
Simbolo di Clan
Ogni principe può coniare un simbolo distintivo per il proprio clan.
Questo oggetto NON potrà :
– Contenere più di 2 dam
– Contenere eventuali bonus su resistenze
– Contenere più di uno Spell Affect
– Essere rieditato
Il costo del simboli di clan è lo stesso del listino edit e ha le medesime restrizioni, più richiede per la creazione del simbolo un aggiunta di 50 mega da pagare una tantum. A tale costo verranno corrisposti 5 simboli identici che dovranno essere consegnati ognuno ad un vassallo diverso, pena la confisca degli stessi.
Per ogni ulteriore simbolo il principe dovrà corrispondere all’editor la spesa di partenza dell’edit + un bonus finale di 25 mega.
Il simbolo di clan non è refundabile. Se lo si perde per scrap, dt o altro il suo prezzo va ripagato per intero dal vassallo o dal principe.
Le caratteristiche del Simbolo di Clan non possono essere cambiate nel tempo.
Editing di Armi
Modifica al danno medio, il costo varia in base al DANNO MEDIO.
Costo per ogni 0,5 danni in più, rispetto ad arma base =
– 9M sino a 15 di danno
– 14M da 15,5 a 18
Con limite di danno medio pari a 18 (13 se larma fa PIERCE o se e per
Barbari);
ECCEZIONE: un’ arma ONLY CLASS per una classe con pochi attacchi (Mu, CL, DR, PSI) paga sempre 9M ogni 0,5 di danno, anche oltre i 15
ATTENZIONE: i bonus +DAM verranno conteggiati per il calcolo del danno medio.
Esempi di calcolo:
1)
Takuba Blu (arma base) 3d6= 10,5 di danno medio, senza bonus al dam. la si vuole portare a 12
costo 5 x 9M = 45M
I nuovi dadi potranno essere (il danno medio resta 12)
1d23 2d11 3d7 4d5 6d3 8d2 12d1
2)
Ranger sword (arma base) 3d7= 12 di media +3 del bonus = 15 di danno medio.
si intende portarla a 18, lasciando il +3 del bonus inalterato.
Costo: 6 x 14M = 84M
La nuova arma potrà diventare (il danno medio e’ comunque 18 (15+3) ):
1d29 2d14 3d9 5d5 6d4 10d2 15d1
SPELL DI ATTACCO
(ATTENZIONE: si verificherà che non si superino i massimali di danno elencati sopra)
Spell | Costo in Xp (in mega xp) | Costo in Rune degli Eroi |
---|---|---|
Cause light | 40M | 80 |
Cause serious | 100M | 200 |
Cause critical | 150M | 300 |
Chill Touch | 100M | 200 |
Faerie fire | 20M | 40 |
Curse | 20M | 40 |
Blindness | 150M | 300 |
Sunray | 100M | 200 |
Warp Weapon | 20M | 40 |
Enchant Weapon : + 4 Hitroll + 4 Damroll [ Solo per monoclasse 50 Mega xp / 100 Rune degli Eroi ]
Attenzione: il damroll dell’enchant tiene conto dei massimali.