per creare messaggi e topic.

Scudi....di cartone

Page 1 of 2Successivo

Come da oggetto,  giustissimo e realisticamente parlando coerente (pari colpi con lo scudo, assorbe danno, si crusha) ma ultimamente è di grazia se uno scudo dura 30 minuti di gioco (spesso molto di meno); sfortuna probabilmente; ma vedersi sciogliere uno scudo dopo un paio di bruise lascia un minimo interdetti ecco .

Ovviamente non è nulla di grave, c'è il fabbro per quello, ma può diventare fastidioso soprattutto se sono tan (quindi non riparabili) di difficile uscita.

Che si rompano, si, ma almeno non dopo ogni 5\6 mob

Grazie per la cortese attenzione ^^

Gianluca Nigro ha reagito a questo messaggio.
Gianluca Nigro
aka Werner - Gogeta - Mandurang (e qualche altro....)

Si anche io ho notato questa cosa.

Di recente sembrano rompersi piu di frequente, quando vado a chiedere in prestito lo scudo a Zanthor, non c'e'una sola volta che mi arrivi sano, e per convincerlo a prestarmelo uso solo la spadina frost!

Oggi da Alberique du Midgrad (non un fenomeno di mob per cosi dire) mi si e'rotto lo scudo tan di troll (T_T), per continuare mi hanno prestato un clipgo nuovo, fatto un quarto guardiano e herrd era stato gia crushato due volte.

Alar crushato crushato crushato 😀

Uno scudo si crusha

Il mud crasha

Sono vocaboli diversi. Mi sembrate la gag di quella che diceva Frua' (Ma non era Froid? No si scrive Froid ma si pronuncia Frua')

 

ricordo che inizio' a succedere dopo la modifica che assegnava i danni per locazioni

aka Gorob/Pathfinder/Knightmare/Trinità
Cita da Alar il 31 marzo 2018, 12:22

Uno scudo si crusha

Il mud crasha

Sono vocaboli diversi. Mi sembrate la gag di quella che diceva Frua' (Ma non era Froid? No si scrive Froid ma si pronuncia Frua')

 

ti si perculava un po' per capire se avessi letto XD

 

Cita da Massimo Alvino il 31 marzo 2018, 17:19

ricordo che inizio' a succedere dopo la modifica che assegnava i danni per locazioni

si, e come diceva Caio è anche normale che lo scudo si prenda piu danni rispetto agli altri pezzi di eq, però devo dire che di recente il fenomeno mi pare aumentato.

Requiem sta controllando i tan, qualcuno potrebbe avere una ac troppo bassa

Cita da Alar il 1 aprile 2018, 8:46

Requiem sta controllando i tan, qualcuno potrebbe avere una ac troppo bassa

A tal proposito, magari sarà solo sfiga, ma da ieri riesco solo a distruggere i corpi, strana percentuale di fail però

Rispetto gli scudi ho aumentato un po' l'ac visto che per alcuni tan il bilancio (riuscita/durata) era un po' bassino. Lo mandiamo su nella prossima release.

 

Requiem

Gianluca Nigro ha reagito a questo messaggio.
Gianluca Nigro
Cita da NAwebadmin il 1 aprile 2018, 12:58

Rispetto gli scudi ho aumentato un po' l'ac visto che per alcuni tan il bilancio (riuscita/durata) era un po' bassino. Lo mandiamo su nella prossima release.

 

Requiem

Quindi in realtà non avevate modificato gli scudi (i non tan intendo), allora e'solo sfiga!

Alla sfiga non si comanda

Page 1 of 2Successivo