riparato dicono le news... a me il problema sembra peggiorato
dunque, andiamo con ordine:
arrivo da Durin, apro la secret, entro in ascensore, controllo che scatti il teleport, provo a uscire... e 'la trono è chiusa'. Bene, proviamo ad aprila... tiro, spingo, giro, mi risponde sempre 'no-no fallo da un'altra parte...' provo anche open e mi dice 'ma è già aperta!' Esco, e sono di nuovo da Durin. Mannaggia. Riprovo. Altro giro. Quando riesco a uscire sono ancora una volta da Durin. Riprovo ancora, stavolta dovrei già sapere come aprire quell'affare... finalmente ce la faccio, ...e spero sia finita qua, ma no.
apro la forgia, entro, che bello c'è pure il wharpun, forgio... e al repop la secret mi sbatte in muso. Bello. Provo a riaprirla... si' questa funziona 🙂 adesso però è chiuso l'ascensore. Apro (si, il comando nella stanza del tesoro è open, in quella del trono no), ma è chiuso anche sopra e non si apre nè con open nè con pull... e che... finalmente riesco ad uscire e indovina? sono di nuovo nella stanza del tesoro!
Ragazzi, ok che il nano è già principe e per uscire può andare pure di doorway, ma insomma! non usatemi 4 comandi diversi per aprire quel ### di passaggio che è un teleport!
Ed è la prima secret che vedo chiudersi a ogni repop
Scusate lo sfogo, ma ho come l'impressione che Durin abbia affittato l'ascesore a un poltergaist che lo apre e lo chiude e lo sposta a suo piacimento (e nel modo più irritante possibile per chi deve passare)
riparato dicono le news... a me il problema sembra peggiorato
dunque, andiamo con ordine:
arrivo da Durin, apro la secret, entro in ascensore, controllo che scatti il teleport, provo a uscire... e 'la trono è chiusa'. Bene, proviamo ad aprila... tiro, spingo, giro, mi risponde sempre 'no-no fallo da un'altra parte...' provo anche open e mi dice 'ma è già aperta!' Esco, e sono di nuovo da Durin. Mannaggia. Riprovo. Altro giro. Quando riesco a uscire sono ancora una volta da Durin. Riprovo ancora, stavolta dovrei già sapere come aprire quell'affare... finalmente ce la faccio, ...e spero sia finita qua, ma no.
apro la forgia, entro, che bello c'è pure il wharpun, forgio... e al repop la secret mi sbatte in muso. Bello. Provo a riaprirla... si' questa funziona 🙂 adesso però è chiuso l'ascensore. Apro (si, il comando nella stanza del tesoro è open, in quella del trono no), ma è chiuso anche sopra e non si apre nè con open nè con pull... e che... finalmente riesco ad uscire e indovina? sono di nuovo nella stanza del tesoro!
Ragazzi, ok che il nano è già principe e per uscire può andare pure di doorway, ma insomma! non usatemi 4 comandi diversi per aprire quel ### di passaggio che è un teleport!
Ed è la prima secret che vedo chiudersi a ogni repop
Scusate lo sfogo, ma ho come l'impressione che Durin abbia affittato l'ascesore a un poltergaist che lo apre e lo chiude e lo sposta a suo piacimento (e nel modo più irritante possibile per chi deve passare)