per creare messaggi e topic.

oggetti maxanti fuori

non so se e' un bug o una cosa voluta, ma senza che se ne legga niente da nessuna parta sta capitando che oggetti maxanti come Guerra, tiger, red-eye non stanno ripoppando.

come aveva segnalato sandy riguardo la ghost (ce ne sono 2 in game, ma che io sappia maxa ad 1) vorrei capire come funziona questa cosa, non per fare polemica ma per capire come giocare.

avete comunicaato che la politica verso i maxanti era stata modificata cambiando i maxaggi...e quindi ci aspettiamo che prima o poi si riducano, ma non credete sia necessario fare un minimo di chiarezza in piu' sul come e quando?

perche' come al solito, chi gioca e usa gli oggetti li perderà...chi se i stora no. e allora se devo iniziare a sucutare la gente per ammazzarla vorrei almeno saperlo che mi organizzo.

 

aka Gorob/Pathfinder/Knightmare/Trinità

La ghost sword la verificai e ne risultava una sola, quindi ok.

La procedura sul maxxaggio non è stata cambiata, Isildur l'ha proposto più volte.

Ora sono in giro, più tardi verifico gli oggetti.

Se nel frattempo vuoi pkillare qualcuno, non posso che gioirne.

periodicamente torna il thread del maxxaggio dei rari, e periodicamente torno a dare la stessa risposta: sappiamo benissimo che ci sono DUE ghost sword, e per l'ennesima volta vi ripeto che e' corretto cosi' e che la politica di maxxaggio dei rari e' stata modificata ad apertura server ed e' ad oggi in vigore.

Non sappiamo cosa succederà in futuro tra:

  • lasciamo le cose come stanno
  • ripristiniamo il maxxaggio originale
  • eliminiamo il maxxaggio
  • eliminiamo i rari
  • varie ed eventuali

Per l'ennesima volta vi suggerisco di farvi un favore...... giocate tranquilli e sereni. 🙂

entri a piedi uniti prendendomi per idiota.

e dato che non lo sono e non scrivo per polemica, ma per capire....spendo 2 minuti per dirti che ieri ho rotto un tiger che non e' poppato (e' un dato di fatto non contestabile-ho fatto 3 volte il brass ed anche ricontrollato stamattina dopo un altro boot)...a supporto del fatto che forse c'era qualcosa che non andava ho fatto egli esempi (non capitati a me).

Da verifiche anche con Bepy (tutto funziona a livello di codice) e' evidente che questo problema e' dato dai qualche refound fatto per dt o altro senza assicurarsi che pero' poi si siano junkati i maxanti (sandy l'ha fatto ma e' una mosca bianca)...dato che il refound era solo per gli edit..infatti poi francesco ha scritto un post a proposito su facebook.

quindi, riassumendo, a livelllo di codice e' tutto ok. a livello di gestione dei refound c'e' stata quache leggerezza che ha generato questo overmaxaggio (al 100% a me sul tiger...non so per gli altri).

dal momento che francesco ha chiarito come affrontare la cosa in un post su facebook, non mi aspetto succederà piu' in futuro.

ps in game posso anche accettare un modo di esprimersi poco preciso, non me lo aspetto su questo forum perche' nessuno ti corre appresso per rispondere, quindi 2 minuti per fare verifiche e capire cosa e perche' viene scritto senza saltare a conclusioni me lo aspetto.

anche perche' a conti fatti c'ho rimesso un tiger (che non e' un problema, pero' se tutto avesse funzionato non ce l'avrei rimesso..la cosa che spiace e' che per fare il brass ieri c'e' chi c'e' morto)....se sapevamo dell'overmax non lo facevamo.

Xavo ha reagito a questo messaggio.
Xavo
aka Gorob/Pathfinder/Knightmare/Trinità

ah...e permettimi di dire che dire: lo sapete non lamentatevi non va troppo bene.

perche' certifichi che e' una lotteria che vince chi non gioca...perche' non corre il rischio di scrappare roba che poi non poppa.

aka Gorob/Pathfinder/Knightmare/Trinità

Massimo, lo sai che non ho nulla contro di te, e piu' in generale non ho nulla contro nessuno.

Il fatto e' che non si e' mai contenti, e che ogni volta che si cerca di mettere una pezza per non scontentare la gente c'e' sempre il personaggio di turno che parla parla e parla.

Quando abbiamo aperto avevamo 2 strade: azzerare tutto l'eq oppure fare qualcosa per permettere a tutti di prendere i rari . Abbiamo optato per la seconda, e aumentato il maxxaggio. Tutti felici e contenti e nessuno scontento. Di recente la gente ha iniziato ad essere scontenta della DT. Bene, togliamo le dt e ridiamo l'eq ai pg che l'hanno perso.... tutti contenti???? macche'.......

Sinceramente la situazione inizia a stufarmi, anche perchè, piu' o meno ironicamente, ho gia' scritto che la questione e' periodica e detto tra noi, e' anche alquanto seccante.  Il tiger e' overmaxxato a causa dei refund post DT. Non e' un bug di sistema, non c'e' nulla che non vada nelle procedure di maxxaggio, e senza le nostre modifiche, sarebbe lo stesso overmaxxato. Questo e' il motivo per cui sono contrario a refund, per inciso.

Personalmente non chiederò a nessuno di junkare nulla; se ho fatto  un refund, e' un refund totale e non un refund in cui devo fare dei patti con i giocatori o, peggio, mercanteggiare. C'e' il tiger overmaxxato? Fatevene una ragione, anche perche' tra cancellare quello refundato a causa di DT e cancellare quello leggittimamente preso a causa della DT, non saprei proprio chi scegliere, in quanto farei un torto a un player.  A questo punto la mia decisione e' di fare il torto a tutti: il tiger e' stato overmaxxato, godetevelo finche' dura, poi  il primo che se lo perde , se lo piange e per quanto riguarda il resto, buon pkill a tutti.