per creare messaggi e topic.

Prima Quest!

Salute a tutti!

Domenica prossima 29 Aprile, dalle ore 21 circa e' programmata la prima quest da quando Nebbie e' up di nuovo.

Sono onorato di aver progettato la mia prima quest proprio in questa occasione

Vi prego di scrivere qui sotto chi partecipera' e possibilmente anche con quale pg oppure almeno con quale classe,razza,livello

Vi aspetto numerosi!
Facciamo vedere che cosi' come i nostri implementor si stanno impegnando molto (a mio avviso ci sono stati molti piu' cambiamenti in questi mesi che nei precedenti anni messi insieme) anche noi player apprezziamo e ci impegnamo partecipando

P.S. La quest e' pensata per pg tra il 25 e il 35 liv (e ci piacerebbe mantenere quest range)

e' aperta a tutte le razze e classi ma c'e' una naturale propensione per i mu/th

Tethys, La Ranger dei Divini Boschi

Alar ha reagito a questo messaggio.
Alar

gg

aka Gorob/Pathfinder/Knightmare/Trinità

Un plauso all'iniziativa!

Personalmente non so se potro partecipare dato che questo week end sono fuori casa con la tipa,quindi preferisco non dare un adesione che non so se posso rispettare...

Come mai la scelta di quella fascia di livelli?Non so quanti PG possano esserci...

GL a tutti i partecipanti!

Ciao, aggiungo un paio di informazioni aggiuntive:

la quest sarà tarata "al volo" in base ai partecipanti ed e' rivolta soprattutto ai nuovi pg demoni; confidiamo, in ogni caso, nella presenza di un po' tutte quante le razze/classi (ma ripeto, se avete un demone, privilegiatelo)

 

Maria Luisa Tirello ha reagito a questo messaggio.
Maria Luisa Tirello

Fatemi sapere quando intendete riproporla, possibilmente NON domenica sera che non ci sono mai.

Se ha orari fattibili, considera pure iscritto Sweety, mu-th attualmente livello 47