per creare messaggi e topic.

Procedura Robin Hood

So che é già stato segnalato ed é stato detto che nessuno ha messo mano a nulla e che quindi non ci dovrebbero essere anomalie ma voglio segnalare ancora che la procedura di Robin Hood ha qualcosa che non va.Succede molto spesso e pure se renti con pochi soldi e onestamente é molto seccante dover regalare quasi tutti i giorni mezzo mega coin ad una procedura che é anche abbastanza inutile per come é Nebbie oggi...

Sono qui dunque a proporne la sospensione.Che ne dite?

io sarei a favore di una revisione, personalmente non ho avuto problemi a parte la settimana incriminata e segnalata dove tutti siamo stati depredati.

Concordo

Per me si potrebbe anche eliminare o disattivare per Coin tentato inferiori a un tot (1 o 2 mega ad esempio)

Salve gente,

attualmente Montero ha delle modifiche pendenti quindi appena chiuse quelle possiamo applicarci a rimuovere/revisionare robin. Cominciate a fare proposte rispetto alle vostre idee di funzionamento così ci date qualche spunto.

quanto ti fotte i soldi non li perdi ma poppano in tasca ad uno o piu' mob in un'area apposita chiamata sherwood....vai pulisci e recuperi i tuoi soldi. non ho idea della complessità della cosa.

Alar ha reagito a questo messaggio.
Alar
aka Gorob/Pathfinder/Knightmare/Trinità

L'idea non è niente male.... non sono sicurissimo di quanto sia implementabile (ovviamente c'è poi il fatto che ad ogni reboot si perde comunque tutto ma diciamo che questo potrebbe essere accettabile... la sfiga ci vede benissimo, si sa)

Uh ma c'era gia' un topic.

Quando disattiviamo questa procedura inutile? *GRIN*

Jacks