per creare messaggi e topic.

Psionici e disarm

Gli psionici, soprattutto i monoclasse, son da sempre principalmente taxy e spesso poco considerati. Se il monoclasse avesse una skill per disarmare? In linea teorica non è una bestemmia, visto che il potere della mente consentirebbe di disarmare un avversario!
per i biclasse non mi esprimo.

Onestamente mi pare un po troppo grossa come cosa...è vero RPG parlando non sarebbe una stortura delle peggiori ma effetto disarm e tanta roba...

Una spell che faccio effetto gust o kick, ovvero spammabile e lag 1 round come ultima spiaggia invece potrebbe essere un idea interessante

Lo PSI lo trovo abbastanza decente onestamente, il problema è il lag frustrante delle spell (che sono comunque molto belle) ed a differenza di altri mono caster la totale mancanza di possibilità di combinare qualcosa da soli...potrebbe essere interessante una spell che temporaneamente azzera le capacita mentali a favore di quelle fisiche,tipo che non puoi piu castare ma guadagni la presenza fisica di un tank...

non ho esperienza di psi...o meglio ce l'ho ferma a 20 anni fa (e quindi non ricordo proprio)....raginando RPG...non ci sono spell di controllo mentale su mob? magari si potrebbero portare appresso il mahrabutto o altri mob..parlo ovviamente dei mono

aka Gorob/Pathfinder/Knightmare/Trinità

lo charm versione psi c'è già: si chiama hypnotize se non sbaglio
Credo però che Alessandro intendesse qualcosa di più simile a warp weapon del druido ma che invece di danneggiare l'arma (o anche danneggiandola, ce la vedo come cosa psi) costringa l'avvessario a mollarla.

PS: non è detto che il target venga laggato, anzi forse sarebbe meglio di no (ma in questo caso non darei lag neppure allo psi)