Pkill: il ballottaggio

150 150 Alar

Dal sondaggio non è emersa un’indicazione chiara, di fatto è stato un pareggio.

Provo a riproporre solo le due opzioni che hanno avuto piu’ voti oltre a una terza “di sintesi”

Stavolta potete scegliere fino a due opzioni

Ballottaggio!

View Results

Loading ... Loading ...
8 commenti
  • Alar
    RISPOSTA

    ballottàggio s. m. [dal fr. ballottage, a sua volta der. dell’ital. ballotta2]. – 1. Seconda votazione, che si fa quando nella prima nessuno dei candidati ha ottenuto la maggioranza richiesta, limitata ai due o più candidati che vi si sono maggiormente avvicinati. 2. Nello sport, gara di spareggio per l’assegnazione di un titolo.

    Ho riproposto le due opzioni piu' votate, aggiungendo una possibile terza di compromesso perché essendo le due proposte assolutamente antitetiche e pressoché paritarie implementare l'una o l'altra signfica scontentare metà dei giocatori

     

     

  • Gavise
    RISPOSTA

    Dato che parliamo di modifiche impattanti vorrei capire piu nello specifico di cosa parliamo e di come pensate di implementare la cosa!

    Intanto avanzo la mia proposta:

    Pkill libero e ovunque,nessuna modifica a come é oggi.Si può al piu ragionare su hole (io le rivedrei) ed eventuale razia del corpo (edit si?edit no? Non é chiaro)

    MP "passivo" :Intendo tutti quei casi in cui si fa mp senza avere 2 pg contemporaneamente ON. Non siamo ipocriti,penso che tutti almeno uns volta abbiamo fatto qualcosa che ricade in questa casistica,spesso o quasi sempre viene fatto per necessità piu che per dolo…e per questo io sdoganerei definitivamente questi comportamenti…vestire un pg con un altro,segare il mob che ti ha ucciso per riprendere il corpo di un altro pg,passarsi coin o oggetti (e qui amplierei anche alle pietre dei nani e ai tan)

    MP "attivo"VB ovvero avere 2 pg contemporaneamente ON.Si potrebbe sperimentare ma comunque lo limiterei con una regola abbastanza semplice:Si può applicare SOLO con un pg PK alla volta, e comunque MAI finalizzato al pkill.Tanto per mettere i puntini sulle i posso grupparmi l'allievo e portarmelo in giro col principe,ma non ci posso summare qualcuno ad esempio e pkillarlo o sancarmi e pkillare.E comunque fino al 31, poi il pg lo principi old style.

    Che ne dite?

  • Phyton
    RISPOSTA

    posto che dovesse non essere piu' permesso il PK nebbie non sarebbe piu' nebbie (e vedere che il poll sta prendendo questa strada mi spaventa perche' redo che smetterei) condivido in parte quanto dice Gavise.

    anche se il MP per ammazzare mob o recuperare corpi a se stessi e' un mhe….per i reprimento eq, a patto che si droppi in donation e si riprenda dalla donation lo appoggio…anche perche' e' una pratica nemmeno vietata se vogliamo.

    per le regole sul PK sono chiare e scritte nella torre leggi. se si pkilla 2+vs 1 si prende un solo oggetto…se si fa 1 vs 1 si prende tutto…la cosa dell'accanimento pero' con cosi' pochi player lascia il tempo che trova…se uno e' un albero di natale ed ha piu' oggetti fighi…va da se che se e' grosso va ammazzato in gruppo e piu' volte per razziarlo…senza che sia fatto contro la persona o il pg..e' solo una dinamica di gioco.

    le aree pkill dove un entra e si fa la qualunque e poi esce a 0 danno mi piace molto….magari si potrebbe fare ache inserendo una sorta di scommessa da pagare all'ingresso per evitare si stia solo la (tipo 1 mega coin ad incontro)…la cosa che mi sfugge e' perche dover limitare il pk fuori…davvero cambierebbe TUTTI gli equilibri sociali del MUD.

    se volete fare un mud non pk fatelo su un altro indirizzo e si parte da 0 tutti.

     

  • Gavise
    RISPOSTA

    La zona "arena" dove si entra,ci si scanna e si esce tali e quali a prima mi piace come idea,sarebbe una possibilità di gioco in piu e pure una "palestra" per il pkill normale!

     

    • Maria Luisa Tirello
      RISPOSTA

      la zona "arena"  piace pure a me che non amo il pkill, ma non vedo perchè cambiare le cose nel resto del mud.

      quanto al multiplaying, no grazie. proprio al limite lasciare qualcosa in donation e riprenderlo poi con un altro pg, ma lo vedo come massimo consentito

  • Xavo
    RISPOSTA

    Non posso che ribadire quanto ho scritto nel post precedente. Sottolineo sopattuto la parte relativa allo scopo del pkill ed al gdr che dovrebbe esserci dietro, altrimenti si ricade nella regola dell'accanimento che porterebbe molti player ad abbandonare le nostre lande, cosa gia' successa in passato e che ha portato Nebbie a rimanere un luogo vuoto e noioso.
    Senza player non c'e' la M di UD .

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.