per creare messaggi e topic.

bugs sulla nuova procedura con le email

Cita da Alar su 15 maggio 2018, 17:56
Cita da Jethro su 15 maggio 2018, 16:43

buonasera giovini, mi sono accreditato al forum per poter avere il codice per entrare con la mail; ma il mud NON mi permette di farlo, dice che il nome (ovvero la mail che ho usato per la registrazione) non è valido.... esso NON contiene numeri e non contiene caratteri non alfanumerici ad eccezione di due "." e una "@" (inevitabili nelle mail.....)

grazie dell'attenSione....

Se uno dei . è PRIMA della @ da problemi. Nella pagina di informazioni ti da anche un id numerico, con quello dovresti poter entrare.

ok, ho provato col numero che mi dice (69, peraltro, bellissimo ^_^ ), mi chiede password, scrivo quel che leggo sul sito (00000) ma funge no....

scusate se insisto ma si sarebbe piaciuto registrarmi - e con ciò recuperare Jethro, oltretutto, ma NON CI RIESCO  e gradirei che qualcuno mi risolvesse il problema (sono molto arretrato in materia informatica io)

 

oppure ditelo, cancello tutti i pg e vi saluto.....

Perdono, sono molto assente in questi ultimi tempi (spinto dalla mia solita irrefrenabile avidità ho accettato due  lavori per cui essendo la giornata rimasta ferma a 24 ore....).

Con ordine:

  1. Lo 0000 vuol dire che non si sono sincronizzati dei dati fra i vari database. Ho provveduto a mano, adesso dovresti vedere un valore sensato
  2. Questa cosa delle email non riconosciute come email mi pareva di averla sistemata, puoi mica riprovare?

Grazie e scusa ancora

sarò io che non capisco bene cosa devo fare, ma la mail sul prompt di accesso non me la accetta (punti prima della "maruzzella"); se uso il numero che ritrovo su http://www.nebbieacane.it/mudcode (di qui in poi "pagina"), mi chiede pw, che se resetto sulla pagina esce sempre 00000

la pagina dice anche "Non ho trovato nessun personaggio per mario.ori@inwind.it."

 

io da questo empasse non riesco ad uscire.....

in più se entro con un personaggio qualunque, direttamente col pg, non vi è modo di registrarlo/collegarlo ad un account...

Allora

Il tuo id numerico è 43. Non so chi ti avesse detto 69 . Mi perplime pero' molto il fatto che il reset code ti da 0000, ci devo guardare con calma, spero di farlo nel pomeriggio. La risolviamo entro oggi

Ciao!

Cita da Jethro su 18 giugno 2018, 11:21

in più se entro con un personaggio qualunque, direttamente col pg, non vi è modo di registrarlo/collegarlo ad un account...

e' normale, puoi entrare con i mortali con il vecchio sistema. appena Alar sistema il problema con il "rigenera password" potrai collegarli al tuo account. gli immortali entrano solo tramite questo nuovo sistema.

Cita da Alar su 18 giugno 2018, 11:31

Allora

Il tuo id numerico è 43. Non so chi ti avesse detto 69 . Mi perplime pero' molto il fatto che il reset code ti da 0000, ci devo guardare con calma, spero di farlo nel pomeriggio. La risolviamo entro oggi

Ciao!

io su .../mudcode/ mi dice che la mia registrazione ha id 69.....

Cita da Jethro su 18 giugno 2018, 13:25
Cita da Alar su 18 giugno 2018, 11:31

Allora

Il tuo id numerico è 43. Non so chi ti avesse detto 69 . Mi perplime pero' molto il fatto che il reset code ti da 0000, ci devo guardare con calma, spero di farlo nel pomeriggio. La risolviamo entro oggi

Ciao!

io su .../mudcode/ mi dice che la mia registrazione ha id 69.....

...e per entrare con 43 NON so che password dare...

 

 

mi sento come cappuccetto rosso sperduta nel bosco ^_^

E' possibile che tu ti sia registrato DUE volte qui sul sito e che la prima volta tu ti sia cancellato?